Termini e condizioni

L’accesso alla piattaforma Lavoro e studio è possibile solo dopo aver acquistato uno dei pacchetti disponibili. Qualora si scelgano modalità di pagamento “off-line” (ad es. bonifici) l’accesso sarà garantito una volta verificato il saldo completo della quota prevista.

1 – Copyright dei contenuti presenti sulla piattaforma

Tutti i contenuti premium presenti nella piattaforma e nei corsi sono protetti da copyright ed è pertanto vietato qualsiasi uso diverso dalla fruizione personale da parte della persona che ha acquistato l’accesso al servizio. Sono pertanto proibiti, a titolo esemplificativo, la diffusione, il trasferimento a terzi, la modifica di contenuti presenti in questo sito.

2 – Codici di accesso e loro uso

Ogni iscritto alla piattaforma ha a sua disposizione due codici (nome utente e password) per accedere ai contenuti. Questi codici sono strettamente personali ed è pertanto vietato fornirli, a qualsiasi titolo, a terzi.

3 – Rinnovo dell’accesso alla piattaforma

L’utente avrà accesso alla piattaforma fino alla scadenza del pacchetto acquistato. Sarà poi disponibile per l’utente la possibilità di rinnovare a prezzo agevolato l’accesso ai contenuti premium (previsti per il pacchetto acquistato). L’acquisto di un rinnovo a prezzo agevolato consente all’utente di avere accesso anche alle nuove versioni del corso in precedenza acquistato.

4 – Sessioni di supporto individuale

Salvo dove diversamente specificato, le sessioni di coaching individuale via Skype previste nei programmi hanno una durata indicativa di 20-25 minuti ciascuna. Sarà sempre possibile richiedere sessioni ulteriori o di durata maggiore a pagamento contattando il docente all’indirizzo info@lavoroestudio.com.

5 – Iscrizione a corsi in aula o in diretta tramite internet

L’iscrizione, nei termini indicati nelle rispettive pagine del sito, è necessaria per poter accedere agli eventi formativi. Nei corsi per i quali è previsto il pagamento anticipato della quota di partecipazione, l’iscrizione potrà essere confermata da parte nostra solo una volta ricevuto il pagamento.

Qualora l’iscritto non potesse partecipare al corso per sopraggiunti motivi, può comunicarcelo via mail all’indirizzo info@mindplus.it. Se la comunicazione ci perverrà almeno 10 (dieci) giorni prima dell’inizio dell’evento formativo la quota verrà restituita integralmente. Nel caso la comunicazione fosse successiva o non pervenisse, la quota versata potrà essere utilizzata per partecipare ad una successiva edizione dello stesso corso (entro un anno dalla data prevista di inizio del corso al quale l’utente si è iscritto).

I corsi vengono avviati una volta raggiunto il numero minimo di partecipanti previsto. Qualora il corso non fosse avviato e fosse stata versata dall’utente la quota di iscrizione prevista, questa verrà restituita integralmente senza impegni ulteriori delle parti (con le stesse modalità usate per il pagamento: ad esempio nel caso di pagamento Paypal verrà effettuato il rimborso tramite il medesimo servizio).

Il dott. Fabio Boltin si riserva la facoltà di modificare, per necessità sopraggiunte, la data e/o l’orario e/o la sede del corso, impegnandosi a darne tempestiva comunicazione agli iscritti.

6 – Responsabilità e risultati

I nostri eventi formativi e i contenuti on-line hanno l’obiettivo di fornire conoscenze e tecniche aggiornate utili agli iscritti e spendibili nella loro vita personale e professionale. I docenti dei corsi non possono garantire il raggiungimento di specifici livelli di risultato poiché essi sono legati a molti fattori tra i quali impegno, costanza, attitudine, ecc.

Se l’utente sospetta o è a conoscenza di avere disturbi di tipo fisico o psicologico, dovrà indirizzarsi ad opportuno trattamento medico o psicologico. Il dott. Fabio Boltin Ph.D. non è un medico.

7 – Privacy

Per visionare la nostra informativa privacy completa, visitare questa pagina.

8 – Controversie

Per eventuali controversie relative all’interpretazione o all’esecuzione delle sopra indicate condizioni generali il foro competente è il Tribunale di Pordenone.